lungo possibile!
Resident Evil: Apocalypse è il secondo film della serie tratta dal videogioco per PlayStation, GameCube e altre piattaforme Resident Evil.
Il film è ispirato agli eventi raccontati nella serie videoludica, in particolare al terzo e al secondo titolo della serie: Resident Evil 3: Nemesis e Resident Evil 2. Benché ne riprenda i personaggi, presenta una trama indipendente dal videogioco.
Prologo: Il film inizia esattamente dove finiva il primo: durante i titoli di testa Alice (Milla Jovovich) fa un breve riassunto di quello che è successo in precedenza. Nel laboratorio segreto dell'Umbrella Corporation, detto l'Alveare, è stato diffuso il Virus T, un'invenzione nata per scopi medici ma trasformata poi in arma batteriologica dal dottor Isaacs: rianima i morti, trasformandoli in zombieaffamati di carne umana, e può provocare mutazioni nei vivi. Alice (agente di sorveglianza) e Matt (ambientalista), gli unici due sopravvissuti, riescono a fuggire e a sigillare l'Alveare, ma vengono catturati dagli scienziati dell'Umbrella e usati come cavie per i loro esperimenti.
Comandi del gioco
Movimenti: Tasti direzionali (frecce) - Spazio: Sparare
Per scaricare il gioco, clicca nel link sottostante con il tasto destro e seleziona: "Salva Link/oggetto collegato"
Nessun commento:
Posta un commento